La soluzione Cisco ® WRV210 Wireless-G VPN Router è un router VPN con un punto di accesso wireless integrata per i piccoli uffici e home office. L'interfaccia WAN 10/100 Ethernet si collega direttamente al modem DSL o via cavo a banda larga. L'interfaccia LAN è costituito da un built-in 4-port, full-duplex 10/100 Ethernet in grado di connettere fino a quattro dispositivi. Il punto di accesso wireless supporta 802.11b / g e incorpora la tecnologia RangeBooster, che utilizza multiple-input multiple-output (MIMO), le antenne per fornire maggiore copertura e affidabilità.
Il WRV210 Cisco ha le funzioni avanzate di sicurezza necessari per la creazione di reti commerciali, compreso un Stateful Packet Inspection (SPI) firewall con denial-of-service (DoS) la prevenzione, così come un motore di VPN per la comunicazione altamente sicura tra i lavoratori mobili o remoti e filiali uffici. Offre il supporto per il servizio di più di identificatori (SSID) e VLAN per la separazione del traffico. WRV210 implementa il Wi-Fi Protected Access Pre-Shared Key (WPA2-PSK), WPA2 Enterprise, e Wired Equivalent Privacy (WEP), insieme ad altre caratteristiche di sicurezza, inclusi Mac-filtraggio e la capacità di attivare e disattivare le trasmissioni SSID base .
Le reti wireless in ambienti business richiede flessibilità. Il WRV210 Cisco può ampliare o ridurre l'area della vostra rete senza fili tramite un sistema di distribuzione wireless (WDS), che permette di ampliare la vostra rete collegando selezionare i punti di accesso Cisco autonoma, senza bisogno di cavi aggiuntivi. Questa capacità, insieme con la possibilità di aumentare o diminuire la potenza di uscita RF, consente una copertura wireless ottimale.
Il sostegno della WRV210 per QoS wireless (Wi-Fi Multimedia [WMM]) e QoS cablata (prioritizzazione porto) aiuta a mantenere costante la voce e la qualità video in tutta la rete.
Caratteristiche
• 802.11g supporta velocità di trasferimento dati fino a 54 Mbps
• Dual antenne fisse con MIMO fornire fino a tre volte la copertura migliore rispetto allo standard 802.11g
• Supporta SSID multipli di mappatura a VLAN distinte specifiche per creare, reti protette
• Supporta 10 IP Security (IPsec) tunnel VPN con supporto QuickVPN
• Dual Point-to-Point Protocol over Ethernet (PPPoE) profili da consentire un agevole passaggio tra i conti PPPoE
• Supporta Telstra BigPond Heartbeat
• Supporto di più lingue su interfaccia web e amministratore procedura guidata di configurazione
• Wireless SSID può essere abilitata / disabilitata sulla base di un calendario predefinito
• Supporta Trivial File Transfer Protocol (TFTP) basata aggiornamento del firmware in aggiunta a web-based aggiornamento del firmware
|