Archiviazione su disco rigido professionale con sistema di sicurezza dati unico. Accesso controllato utilizzando la tecnologia RFID per la sicurezza dei dati.
Soluzione di archiviazione protetta per uso professionale e casalingo
- Include due schede (una scheda utente, una scheda master) formato carta di credito che consentono di bloccare e sbloccare l’unità.
- Accesso controllato utilizzando la tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) per la sicurezza dei dati. Le due schede RFID incluse utilizzano la crittografi a AES.
- Interfaccia USB 2.0 per il collegamento a qualsiasi computer
- Trasferimento dati affidabile e rapido
- Alloggiamento in alluminio di alta qualità con gestione ottimale del flusso d’aria interno
- Privo di ventola di raffreddamento per ridurre a zero la rumorosità
- Design compatto (solo 15,5 x 14,8 x 4,3 cm) che consente di occupare uno spazio minimo sulla scrivania
- Due anni di garanzia del produttore e supporto gratuito illimitato dal Servizio Clienti
Hard Drive Secure introduce un nuovo standard per la sicurezza dati dei dischi rigidi esterni. Questo disco rigido USB può essere bloccato e sbloccato a seguito dell’accostamento di una scheda formato carta di credito all’unità. Solo questa precisa combinazione consentirà di utilizzare l’unità e di accedere ai dati. Ciò signifi ca che i dati sono al sicuro da accessi indesiderati da parte di persone non autorizzate. Si tratta pertanto del livello di protezione massimo disponibile oggi.
Il rischio di perdere il proprio disco rigido esterno o la chiavetta USB non è così remoto, e perdendo i propri dispositivi di memorizzazione tutte le informazioni riservate (documenti di carattere confidenziale, dettagli di carte di credito ecc.) si trovano così a disposizione di chiunque ne sia entrato in possesso. Se queste unità dovessero cadere nelle mani errate, il danno potrebbe essere molto grave. Freecom riconosce la necessità di utilizzare un disco rigido esterno protetto, e Hard Drive Secure di Freecom rappresenta un nuovo concetto di protezione dei dati. La vostra unità non è protetta semplicemente con l’uso di una password, ma viene utilizzata anche una scheda crittografata in formato carta di credito. Solamente con l’uso di questa scheda è possibile ottenere accesso all’unità e quindi ai propri dati.
Senza la scheda non esiste alcuna possibilità da parte di persone non autorizzate di leggere i dati. Il collegamento è semplice: grazie alla porta USB 2.0 è possibile collegare Hard Drive Secure a qualsiasi computer.
Hard Drive Secure di Freecom viene fornito preformattato (FAT-32) e pronto all’uso sia su computer Windows che Mac. Noi di Freecom creiamo soluzioni di archiviazione dati pensate specifi camente per le esigenze del consumatore, convenienza e qualità sono i nostri principi guida. Liberate la vostra mente! |