Con il TG5 Pro RGB abbiamo aggiornato totalmente uno dei nostri classici: il più recente dei nostri case ATX midi è un'evoluzione del popolare TG5 RGB. Se il formidabile aspetto estetico del pannello frontale illuminato è retaggio del suo predecessore, le opzioni di controllo e di installazione di cui è stato dotato questo case sono funzionalità proprie dei nostri ultimi modelli. Il pannello laterale, interamente in vetro temperato, sposta l'attenzione sull'hardware installato, mentre i cavi, l'alimentatore e i dischi di archiviazione restano nascosti. Le quattro ventole a LED da 120 mm RGB addressable integrate garantiscono fantastici effetti di luce e un flusso d'aria perfetto per il raffreddamento. Il supporto ventilatore smontabile delle tre ventole frontali permette inoltre la facile installazione di un sistema di raffreddamento ad acqua.
Pannello frontale illuminato a RGB. Tre ventole da 120 mm RGB addressable illuminano quasi completamente la superficie del pannello frontale e regalano al TG5 Pro RGB una luminosità fuori dal comune. Un'altra ventola è installata sul pannello posteriore, in modo da infondere luce all'interno del case. I LED si possono controllare facilmente e l'illuminazione può essere gestita per mezzo del software delle schede madri compatibili con configurazione pin 5V-D-coded-G o 5V-D-G. Se la scheda madre non possiede questa connessione, è disponibile una gamma di venti effetti di luce manovrabili manualmente. Questi effetti possono essere selezionati agevolmente grazie al pulsante posizionato sulla parte frontale del case.Tre ventole da 120 mm RGB addressable illuminano quasi completamente la superficie del pannello frontale e regalano al TG5 Pro RGB una luminosità fuori dal comune. Un'altra ventola è installata sul pannello posteriore, in modo da infondere luce all'interno del case. I LED si possono controllare facilmente e l'illuminazione può essere gestita per mezzo del software delle schede madri compatibili con configurazione pin 5V-D-coded-G o 5V-D-G. Se la scheda madre non possiede questa connessione, è disponibile una gamma di venti effetti di luce manovrabili manualmente. Questi effetti possono essere selezionati agevolmente grazie al pulsante posizionato sulla parte frontale del case.
Intelligente design del case. Il TG5 Pro RGB è progettato per favorire l'accessibilità e una facile installazione. Il pannello laterale e quello frontale possono essere rimossi in modo facile e veloce, semplificando così il montaggio delle componenti. Le quattro ventole da 120 mm assicurano un flusso d'aria costante. Tre di queste sono posizionate all'interno del case direttamente dietro il pannello frontale, per garantire il massimo apporto d'aria. Grazie al supporto ventilatore staccabile, il case è abbastanza spazioso per l'installazione di un radiatore di 360 mm di lunghezza massima.
Piena visibilità. La bellezza non è superficiale. Per questo l'interno del case è quasi totalmente visibile. Mentre il pannello frontale in vetro mette in risalto le ventole illuminate, il pannello laterale in vetro temperato dà visibilità all'hardware installato. Non è visibile alcuna vite nel pannello laterale, in modo da non rovinare l'aspetto estetico del case. Il pannello è semplicemente appoggiato sul telaio laterale e poi collegato con due viti al retro del case.
Spazio per l'hardware. C'è spazio a sufficienza per un hardware altamente performante all'interno del TG5 Pro RGB. Schede video lunghe 40 cm, impianti di raffreddamento della CPU che raggiungono altezze fino a 16,7 cm e alimentatori di 20,5 cm di lunghezza massima trovano comodamente il loro posto nel case. Inoltre, è possibile inserire drive per l'archiviazione dei dati di varie dimensioni. C'è tantissimo spazio per tre HDD da 3,5" o quattro SSD da 2,5".
Interni ordinati. L'attenzione dello spettatore dev'essere concentrata sulle componenti più importanti, quindi qualsiasi distrazione all'interno del TG5 Pro RGB è celata. Alimentatore, HDD e SSD sono facilmente nascosti nel tunnel per l'alimentatore e dietro il supporto per la scheda madre. Il cablaggio scompare grazie ai passacavi che sono facilmente accessibili e garantiscono sempre un aspetto ordinato.
- Generale
- Fattore di forma:
- ATX
- Slot di espansione:
- 7
- Verniciatura interna:
- ✓
- Il montaggio non necessita di attrezzi:
- ✓
- Cable management:
- ✓
- Pannello laterale:
- Vetro temperato
- Peso e dimensioni
- Peso:
- 8,5 kg
- Dimensioni: (L x P x A):
- 45,2 x 21,5 x 46,5 cm
- Compatibili RGB
- Tipo:
- Addressable
- Porte:
- 8
- Controllo manuale:
- 20 modalità
- Compatibilità scheda madre:
- MSI Mystic Light Sync, ASUS Aura Sync, Gigabyte RGB Fusion Ready, ASRock Polychrome Sync
- RGB pin-out:
- 5V-D-G & 5V-D-coded-G
- Unità ottiche massime
- 3,5":
- 3
- 2,5":
- 4
- I/O
- USB 3.0 (superiore):
- 2
- USB 2.0 (superiore):
- 2
- Audio (superiore):
- ✓
- Configurazione delle ventole
- Pannello frontale:
- 3x 120 mm ventole (preinstallate) o radiatore (opzionale)*
- Pannello posteriore:
- 1x 120 mm ventola RGB addressable (preinstallata)
- Pannello superiore:
- 3x 120 mm o 2x 140 mm ventole (opzionali)
- Compatibilità
- Scheda madre:
- Mini-ITX, Micro-ATX, ATX
- Lunghezza massima scheda grafica:
- 40,0 cm
- Altezza massima raffreddamento della CPU:
- 16,7 cm
- Lunghezza massima alimentatore:
- 20,5 cm
- Altezza massima del radiatore (frontale):
- 5,2 cm
- Contenuto della confezione
- TG5 Pro RGB
- Set accessori
- Manuale dell'utente
- Nota
- * In sostituzione delle ventole, possono essere installati dei radiatori