Supera l'intensità con WD Red™ Plus
Ricca di potenza per gestire gli ambienti NAS delle aziende di piccole e medie dimensioni e i workload1 più intensi dei clienti SOHO, WD Red™ Plus è ideale per archiviare e condividere contenuti, nonché per la riprogettazione degli array RAID sui sistemi che utilizzano ZFS e altri file system. Progettate e testate per i sistemi NAS con un massimo di 8 alloggiamenti, queste unità offrono la flessibilità, la versatilità e l'affidabilità necessarie per archiviare e condividere i tuoi file più preziosi, a casa e al lavoro.
Per le aziende di piccole o medie dimensioni
Riproduci in streaming, esegui il backup, condividi e organizza i tuoi contenuti digitali con un sistema NAS e le unità WD Red™ Plus: progettate per condividere i contenuti senza sforzo sui tuoi dispositivi domestici o aziendali. La tecnologia NASware™ 3.0 aumenta la compatibilità delle unità con la rete esistente e i tuoi dispositivi. Per le aziende di più grandi dimensioni con un massimo di 24 alloggiamenti, consigliamo le unità WD Red™ Pro per raggiungere prestazioni eccezionali.
L'esclusivo NASware 3.0
Non è vero che va bene un'unità qualsiasi. Ottieni fino a 112 TB di capacità per il tuo sistema NAS a 8 alloggiamenti. Con la tecnologia NASware 3.0 esclusiva di Western Digital, puoi ottimizzare tutte le unità. Integrata in ciascun hard disk WD Red™ Plus, la tecnologia avanzata NASware 3.0 migliora le prestazioni di storage aumentandone la compatibilità, l'integrazione, la possibilità di aggiornamento e l'affidabilità.
Costruite per una perfetta compatibilità NAS
Le unità WD Red™ Plus con tecnologia NASware™ non lasciano spazio a dubbi nella scelta di un'unità. Ottimizzato per i sistemi NAS, il nostro algoritmo esclusivo bilancia le prestazioni e l'affidabilità negli ambienti NAS e RAID. In poche parole, l'unità WD Red™ Plus vanta la maggiore compatibilità per i NAS. Ma non accontentatevi delle nostre parole. Le unità WD Red™ Plus riflettono l'impegno tecnologico dei partner NAS e i test di compatibilità.
3D Active Balance Plus
L'avanzata tecnologia di controllo per il bilanciamento dual-plane migliora significativamente le prestazioni e l'affidabilità complessiva delle unità. Gli hard disk non correttamente equilibrati possono produrre vibrazioni e rumori eccessivi in un sistema multi-drive, riducendo la durata del disco e compromettendo le prestazioni nel tempo.
Ambiente sempre in funzione
Dal momento che i sistemi NAS sono sempre in funzione, utilizzare un'unità affidabile è fondamentale. Con un MTBF che raggiunge 1 milione di ore, l'unità WD Red™ Plus è progettata per affrontare gli ambienti operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Compatibilità: A differenza delle unità per desktop, queste unità sono sottoposte a test specifici per garantire la compatibilità con i sistemi NAS e prestazioni ottimali.
Affidabilità: L'ambiente sempre operativo di un NAS o RAID si surriscalda facilmente, e in genere le unità per desktop non sono progettate e testate in queste condizioni. Le unità WD Red™ Plus, invece, lo sono.
Controlli per il ripristino degli errori: Gli hard disk per NAS WD Red™ Plus sono stati progettati specificatamente con l'opzione di controllo per il ripristino degli errori RAID, così da ridurre le anomalie all'interno del sistema NAS.
Protezione dai rumori e dalle vibrazioni: Sviluppate per funzionare in maniera autonoma, le unità per desktop offrono generalmente una protezione minima dai rumori e dalle vibrazioni che si riscontrano nei sistemi a più unità, oppure non la prevedono affatto. Le unità WD Red™ Plus sono ideali per i sistemi NAS con più alloggiamenti.
- Componente per
- NAS
- Tipo
- HDD
- Interfaccia
- Serial ATA III
- Dimensione hard disk
- 3.5"
- Capacità hard disk
- 4000 GB
- Velocità di rotazione hard disk
- 5400 Giri/min
- Capacità
- 4 TB
- Hot-swap
- No